CONTATTACI => mail spritzletterario@libero.it | ufficiostampa.spritz@libero.it | spritzletterario.manzano@gmail.com | 338.2537578

29.3.10

IL 22 APRILE da JOY con lo SPRITZLETTEROTICO: V.M. 16


GIOVEDì 22 - ore 21:00
letture erotiche in una calda sera di fine aprile in contrà Pedemuro San Biagio 33 a Vicenza, presso l'atrio accogliente di JOY the Barbershop. Barbiere poliedrico che coniuga l'estetica della persona con l'estetica della mente. I clienti sono abituati da sempre ad un ambiente che offre le magie e gli stimoli dell'arte tra uno shampoo ed un taglio alla moda, infatti durante la serata si potrà godere dell'esposizione di "Gioielli d'amore", curata da Silvia Bonin e Roberto Zanon... foto da vedere e gioielli da mangiare!

Lo Spritz Letterario porterà in scena letture erotiche classiche e moderne in un'atmosfera essenziale e suggestiva.
In fondo, se ci pensate, ci facciamo belli... per sedurre.

V.M. 16



8.3.10

FLASH MOB il 26 marzo a Vicenza con noi!





Con il termine flash mob (dall'inglese flash - breve esperienza e mob - moltitudine) si indica un gruppo di persone che si riunisce all'improvviso in uno spazio pubblico, mette in pratica un'azione insolita generalmente per un breve periodo di tempo per poi successivamente disperdersi. Il raduno viene generalmente organizzato attraverso comunicazioni via internet o tramite telefoni cellulari. In molti casi, le regole dell'azione vengono illustrate ai partecipanti pochi minuti prima che l'azione abbia luogo.
(TRATTO DA WIKIPEDIA)

E' quello che faremo con lo Spritz Letterario in p.zza dei Signori venerdì 26 marzo dalle ore 18:30, per aderire all'iniziativa "Leggere! Leggere! Leggere!" pensata e promossa da Alberto Schiariti (che trovate su F.B.). A dire il vero lui l'ha pensato come gesto individuale, e lo sarà, ma collettivo. No, non è un ossimoron. Saremo insieme a fare un gesto individuale, perchè ognuno regalerà un libro che gli è piaciuto ad uno sconosciuto, che magari ha visto tante volte in città, ma con il quale non ha mai condiviso nulla; si parta da un libro, allora e dal piacere di leggere che accomuna molti di noi, perchè i lettori ci sono e questa volta si possono far vedere tutti insieme!

Basterà arrivare in piazza alle 18:30 con un libro da regalare, se non avete il volantino dell'evento, da inserire nel libro, ve lo forniremo noi. Al suono di un fischietto ognuno si fermerà dov'è e leggerà sottovoce il libro per circa 5 minuti poi, al fischio finale, ci si girerà e si regalerà il libro (corredato da un sorriso) al primo SCONOSCIUTO che passa (senza libro in mano!).
Spritz al termine tutti insieme? Letterario è meglio.

ABBIAMO IL PATROCINIO DEL COMUNE E DELL'ASSESSORATO ALLA CULTURA DI VICENZA.
GRAZIE!

L'immagine sopra riportata è il volantino ufficiale, potete salvarlo e stamparlo, sarà da allegare al libro che avrete.